Aggiornamento Fondi Raccolti – Corsa contro la Fame 2024

Azione contro la fame

0

Siamo lieti di condividere con voi i risultati straordinari ottenuti grazie al progetto della Corsa contro la Fame 2024.

Il grande impegno  degli studenti, delle famiglie e del personale scolastico della nostra Scuola Pia Casa di Misericordia, ha contribuito a fare la differenza.

La  collaborazione con Azione contro la Fame continua a supportare migliaia di persone in Bangladesh.

Ecco alcune delle azioni realizzate:

• Assistenza nutrizionale e sanitaria a Cox’s Bazar.
  • Aiuti alle comunità colpite dalle inondazioni a Syhlet.
  • Rafforzamento della resilienza climatica con il progetto Soneva.

Grazie al vostro prezioso sostegno, migliaia di famiglie e bambini nel mondo possono continuare a sperare in un futuro migliore.

Un riconoscimento speciale ci è stato conferito da Azione contro la Fame, con una targa che riporta un messaggio di sincero ringraziamento per il contributo di tutti. Un piccolo gesto che rappresenta un grande risultato: insieme possiamo fare la differenza!

In allegato è possibile scaricare il manifesto delle testimonianze e i riconoscimenti ricevuti

Email Contro La fame

Manifesto